Mentre si appresta ad andare a caccia dell’Amstel Gold Race 2019, Mathieu Van der Poel fa già sapere che il prossimo anno non sarà al via della corsa della birra. Il motivo è semplice: l’olandese infatti vuole essere protagonista alla Parigi-Roubaix, che quest’anno non l’ha visto partecipare perché la sua squadra non è stata invitata. La classica di Valkenburg si corre tradizionalmente una settimana dopo l’Inferno del Nord, ma il capitano della Corendon-Circus ha altri piani in mente, anche se per il resto il calendario dovrebbe essere simile a quello attuato quest’anno. Tra due mesi andrà a caccia del titolo mondiale di mountain bike a Albstadt e nella stessa disciplina inseguirà la medaglia d’oro a Tokyo 2020. Insomma, per lui si preannunciano due anni molti intensi e sarà fondamentale saper dosare bene le energie e organizzare al meglio il calendario.
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van der Poel conferma: “Sarò al via della Milano-Sanremo”
2 Febbraio 2025, 17:30
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel raggiunge Eric De Vlaeminck a quota 7 titoli: “Speravo di poterlo eguagliare un giorno, ma non immaginavo che ci sarei riuscito”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys
26 Gennaio 2025, 19:17
Ciclocross, Mathieu van der Poel scalpita in vista del Mondiale: “Sono vicino alla mia versione migliore”